• Viola Murmure

Viola Murmure e l'eleganza del boudoir : una collaborazione tutta al femminile per voi

Aggiornato il: 21 gen 2019

Autore: Elena De Lago



Avete mai desiderato essere modelle o modelli per un giorno, avendo un professionista che vi dice come alzare il braccio, sollevare un ventaglio o agitare i capelli? Bene, immaginatevi un set elegante, dove siete totalmente a vostro agio, immaginate gli odori che conoscete e i colori che vi fanno sentire belle e immaginate ancora di essere le eleganti protagoniste indiscusse della scena. La vostra camera da letto si trasforma nello sfondo perfetto di un’esperienza che ricorderete per sempre, che vogliate viverla da sole o in coppia.

Ma andiamo per ordine… Di recente ho incontrato Gloria e Claudia, due fotografe capaci e con la voglia di innovazione: ho preso un tè con loro , curiosa di sapere tutto su questo progetto al femminile, volto a valorizzare l’erotismo e la sensualità in ognuna di noi. Vi presento BOUDOIR signori e signore, mettetevi comodi e addentratevi con noi nel mondo della fotografia e della femminilità. Questa nuova collaborazione con Viola Murmure riserverà dei vantaggi alle clienti e ai clienti che decideranno di rivolgersi a Gloria e Claudia per regalarsi o regalare un’esperienza indimenticabile. Contattatele per avere tutte le informazioni necessarie e prenotare il vostro personale viaggio alla scoperta della femminilità: sapranno entrare in sintonia con te, esaltare le tue caratteristiche, le tue forme, i tuoi punti forti e i tuoi desideri, scoprendo anche lati nascosti che non credevi di poter tirare fuori. Nulla sarà lasciato al caso e nulla sarà fatto senza il tuo permesso; sarà un viaggio personale più che un servizio fotografico. Piume, organza ed effetto vedo non vedo, sarete irresistibili nel vostro boudoir!

Una stampa in omaggio, tra le foto del servizio, sarà il regalo che Gloria, Claudia e Viola Murmure desiderano fare ai loro clienti, quindi dite loro che ci conoscete per aver diritto a questo fantastico regalo.


Di seguito l’intervista rivolta a Gloria e Claudia, che lasciatemelo dire, sono magnifiche!

Parlatemi di voi e della passione per la fotografia

Siamo due fotografe che hanno intrapreso questa strada dopo la maternità. Abbiamo visto nella fotografia un modo di fermare il tempo e le immagine ad esso legate.

Gloria, come hai conosciuto Viola Murmure?

Il mondo Viola Murmure l’ho scoperto grazie a Lorena, consulente di Firenze, che in una riunione di gruppo mi ha presentato il mondo del soft eros. Da qui nasce l’idea di amalgamare questi due mondi… Affascinata da questa esperienza ho pensato di coinvolgere la mia collega Claudia.

Il fotografo ferma il tempo e racconta storie, ha un ruolo fondamentale nelle nostre vite, quando fotografi un soggetto, una scena o un paesaggio a che cosa pensi?

Amiamo fotografare l’amore e tutto ciò che ne concerne quindi interagiamo con i soggetti in modo diretto perché ci piace vivere la fotografia delle emozioni.

Come nasce il progetto Boudoir?

L’approccio al boudoir nasce per esaltare la femminilità della donna perché nello scatto appaia il carattere e non solo il corpo, perché la donna si senta SOGGETTO e non oggetto.

Erotismo ed eleganza sono due componenti importanti del tuo progetto, la scelta del bianco e nero nasce da dove?

Abbiamo pensato di interpretare questo tipo di scatto in bianco e nero, cosicché lo sguardo si posi sul soggetto e non distragga chi guarda, richiamando il fascino retrò delle dive anni sessanta.

Che funzione può avere la fotografia, nello specifico questo progetto, per accrescere l'autostima e la consapevolezza nelle donne?

Il servizio fotografico Boudoir (che letteralmente è la stanza da letto della signora) nasce proprio come intento di immortalare la donna all’interno del suo regno esaltandone la femminilità. Noi in qualità di fotografe raccontiamo attraverso i nostri scatti l’affermazione della donna in tutte le sue sfumature che non «ricopre» più il ruolo di fidanzata, moglie e madre ma gioca il ruolo principale di DONNA!

Lavorate anche con le coppie giusto? Se si, quali sono le tue percezioni durante il servizio e in che maniera questa condivisione può apportare benefici alla coppia?

Essendo fotografe di famiglia ci rendiamo conto dell’importanza di essere anche coppia all’interno della famiglia stessa e crediamo che il servizio boudoir possa svolgere una funzione di collante o riscoperta della coppia. Se la donna ha piacere può coinvolgere anche il suo partner per dei ricordi di coppia sicuramente particolari e intimi, dove la sarà la protagonista; riscoprire un intimità persa o semplicemente raccontare con le immagini il legame sarà certamente qualcosa di nuovo.

Contatti

Gloria Azzurrini

Email gloria.azzurrini@hotmail.com

Sito web: http://www.gloriaazzurriniphotography.com

Facebook https://www.facebook.com/GloriaAzurriniPhotography/

Instagram https://www.instagram.com/gloriaazzurriniphotography_/

ATTENZIONE: Per servizi fotografici al di fuori della provincia di Firenze, verrà calcolata un'indennità di trasferta.

Claudia Marone

Email: claudia.marone@hotmail.it

Facebook https://www.facebook.com/claudiamaronefamilyphotography/

Instagram https://www.instagram.com/claudiamaronephotography/

ATTENZIONE: Per servizi fotografici al di fuori della provincia di Potenza, verrà calcolata un'indennità di trasferta.


Puoi regalare questo servizio a te stessa o insieme a delle amiche regalarlo per qualche occasione particolare, ricordati di dirci che sei amico di Viola Murmure per avere in omaggio la stampa cartacea di una foto del servizio! Saremo li a fianco a te per guidarti al meglio. Non ti devi preoccupare di niente, pensiamo a tutto noi. Gloria&Claudia


0 visualizzazioni

© 2017 by CDC. s.r.l. (Viola Murmure) - Strada Valenza, 4/O - 15033 Casale Monferrato (AL) - P.IVA: 02529820066 - REA n. T 233537830 - 

Alessandria - Piemonte - Italia

  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black YouTube Icon
  • Instagram - Black Circle

Benessere sessuale, consulenti, sex toys, cosmetica erotica, salute sessuale, coppetta mestruale, palline geisha, assorbenti riutilizzab, Viola Murmure