Facciamolo....in sicurezza

di Sonia Veggian



Che questo 2020 sia un anno particolarmente difficile non c’è dubbio. Basta guardarsi intorno: mascherine, igienizzazione, distanziamento, smart working… e ora ulteriori restrizioni alla mobilità, chiusure di palestre e piscine, cinema, teatri, riduzione drastica per attività commerciali, bar, ristoranti e locali, ripresa della didattica a distanza. Sono sconsigliati vivamente gli incontri, massimo sei persone, debitamente mascherate e a distanza di sicurezza. Gel disinfettante come se piovesse, mani così pulite che ormai i telefoni non riconoscono più le nostre impronte digitali.

Poco ci consola il fatto che tutto il mondo stia vivendo questo stesso incubo.

Diciamolo chiaramente: siamo passati da “Ce la faremo” a “Faremo fatica a farcela”, da “Ne usciremo migliori” a “Ne usciremo? “ e basta.

Non intendiamo sminuire la gravità della situazione con queste parole “leggere”. Come tutti confidiamo in una riduzione di contagi, in una cura e in una ripresa veloce delle normali attività.

Ma sappiamo bene che l’impatto sanitario, sociale ed economico di questo ormai inevitabile prossimo lockdown sarà pesante. Lo è per tutti, per tutte le categorie, per tutte le fasce di età, e lo è anche per noi di Viola Murmure.

Abbiamo fatto le nostre riunioni solo nei casi in cui si poteva mantenere la distanza, attivando i protocolli di sicurezza (igienizzazione, disinfezione di tutti i prodotti, limitazione del numero dei partecipanti ecc.) offrendo la nostra professionalità a chi desiderava trascorrere un po' di tempo a parlare di salute e piacere in maniera delicata e divertente. Purtroppo al momento anche queste accortezze non bastano a ridurre i rischi e avendo a cuore la vostra salute (non solo sessuale) dobbiamo rallentare. Quindi cosa ci aspetta? E soprattutto come affrontare questo periodo? Con una pillola di ironia, per mantenere la salute (fisica) e la sanità (mentale). Le occasioni di svago sono ridotte all’osso, se escludiamo buone letture o serie tv, le maratone culinarie, le gare di panificazione… cos’altro rimane per trascorrere il tempo in maniera sana e divertente?

Se state leggendo queste righe un’idea forse ce l’avete già …


Cos’è che fa bene a tutti, migliora l’umore, rinforza il sistema immunitario, rilascia endorfine benefiche per tutto i nostro organismo, allevia stress, tensione e dolori, tiene in allenamento il pavimento pelvico ecc. ecc.? E ve lo dobbiamo proprio scrivere? IL BUON SESSO !


In compagnia è divertente, ma attenzione che la monotonia è sempre in agguato. Giocare e sperimentare mantiene vivo il desiderio e fa da collante in una relazione. Tantissimi prodotti presenti nel catalogo di Viola Murmure servono proprio per offrire spunti e idee. Se poi in casa ci sono anche figli è ancora più importante ritagliare tempo e spazio per la coppia. Proviamo ad introdurre nel “menage” qualcosa di sfizioso e giocoso. Potrebbe essere lingerie sensuale o qualche discreto ma potente giochino, da azionare in segreto per una vibrante e reciproca soddisfazione. Se siete sol* o il vostro/vostra partner non vivono con voi non preoccupatevi, la tecnologia arriva in aiuto. Telecomandi, app, bluetooth, vibrazioni a tempo di musica e telecamere integrate per esplorare le parti più intime e nascoste. La vostra curiosità è stata sollecitata? Allora chiedete consiglio alla vostra consulente di riferimento per tutto ciò che facilita il piacere femminile e maschile, per la salute sessuale, per l’igiene mestruale. Oppure scrivete a: info@violamurmure.it per avere la possibilità anche di consulenze online, sulle principali piattaforme.






Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2017 by CDC. s.r.l. (Viola Murmure) - Strada Valenza, 4/O - 15033 Casale Monferrato (AL) - P.IVA: 02529820066 - REA n. T 233537830 - 

Alessandria - Piemonte - Italia

  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black YouTube Icon
  • Instagram - Black Circle

Benessere sessuale, consulenti, sex toys, cosmetica erotica, salute sessuale, coppetta mestruale, palline geisha, assorbenti riutilizzab, Viola Murmure