Arriva lo Smart Kone di Viola!


MAI PIU' DA SEDUTE!!!


Falla con comodità, senza compromettere la tua femminilità.

Quante di noi, nei bagni dell'autogrill hanno provato quel maledettissimo disagio di fare acrobazie per fare solo la pipì???

Ammettiamolo, è capitato a tutte almeno una volta. E quanto è fastidioso!!

Luciana Littizzetto ci ricorda, con un suo pezzo estremamente ironico e divertente, il motivo per cui noi donne andiamo in coppia o in branco al bagno. Ve lo riproponiamo qui di seguito perché, oltre ad essere una lettura piacevole, aiuta a capire perché usare lo SMART KONE è molto più semplice ed igienico.


Il grande segreto di tutte le donne rispetto ai bagni è che da bambina tua mamma ti portava in bagno, puliva la tavolozza, ne ricopriva il perimetro con la carta igienica e poi ti spiegava: ‘MAI, MAI appoggiarsi sul gabinetto!’, e poi ti mostrava ‘la posizione’, che consiste nel bilanciarsi sulla tazza facendo come per sedersi, ma senza che il corpo venisse a contatto con la tavoletta.

‘La posizione’ è una delle prime lezioni di vita di quando sei ancora una bambina, importantissima e necessaria, dovrà accompagnarti per il resto della vita. Ma ancora oggi, ora che sei diventata adulta, ‘la posizione’ è terribilmente difficile da mantenere quando hai la vescica che sta per esplodere. Quando ‘devi andare’ in un bagno pubblico, ti ritrovi con una coda di donne che ti fa pensare che dentro ci sia Brad Pitt.

Allora ti metti buona ad aspettare, sorridendo amabilmente alle altre c