Viola Murmure e l'eleganza del boudoir : una collaborazione tutta al femminile per voi

Autore: Elena De Lago



Avete mai desiderato essere modelle o modelli per un giorno, avendo un professionista che vi dice come alzare il braccio, sollevare un ventaglio o agitare i capelli? Bene, immaginatevi un set elegante, dove siete totalmente a vostro agio, immaginate gli odori che conoscete e i colori che vi fanno sentire belle e immaginate ancora di essere le eleganti protagoniste indiscusse della scena. La vostra camera da letto si trasforma nello sfondo perfetto di un’esperienza che ricorderete per sempre, che vogliate viverla da sole o in coppia.

Ma andiamo per ordine… Di recente ho incontrato Gloria e Claudia, due fotografe capaci e con la voglia di innovazione: ho preso un tè con loro , curiosa di sapere tutto su questo progetto al femminile, volto a valorizzare l’erotismo e la sensualità in ognuna di noi. Vi presento BOUDOIR signori e signore, mettetevi comodi e addentratevi con noi nel mondo della fotografia e della femminilità. Questa nuova collaborazione con Viola Murmure riserverà dei vantaggi alle clienti e ai clienti che decideranno di rivolgersi a Gloria e Claudia per regalarsi o regalare un’esperienza indimenticabile. Contattatele per avere tutte le informazioni necessarie e prenotare il vostro personale viaggio alla scoperta della femminilità: sapranno entrare in sintonia con te, esaltare le tue caratteristiche, le tue forme, i tuoi punti forti e i tuoi desideri, scoprendo anche lati nascosti che non credevi di poter tirare fuori. Nulla sarà lasciato al caso e nulla sarà fatto senza il tuo permesso; sarà un viaggio personale più che un servizio fotografico. Piume, organza ed effetto vedo non vedo, sarete irresistibili nel vostro boudoir!

Una stampa in omaggio, tra le foto del servizio, sarà il regalo che Gloria, Claudia e Viola Murmure desiderano fare ai loro clienti, quindi dite loro che ci conoscete per aver diritto a questo fantastico regalo.


Di seguito l’intervista rivolta a Gloria e Claudia, che lasciatemelo dire, sono magnifiche!

Parlatemi di voi e della passione per la fotografia

Siamo due fotografe che hanno intrapreso questa strada dopo la maternità. Abbiamo visto nella fotografia un modo di fermare il tempo e le immagine ad esso legate.